{

Il nostro cinema aderisce alle campagne sconti e biglietti gratuiti forniti dai circuiti

faiLOGO

LUNEDI' 30 SETTEMBRE E MARTEDI' 01 OTTOBRE 

ORARIO SPETTACOLI 18.00 - 21.00

Segui la nostra pagina facebook

nuovosupercinema

vodafone.JPG
timprimego

facebook

Tutti i soci FAI, avranno diritto ad uno sconto sul costo del biglietto.


Non dimenticare la tua tessera!

DA GIOVEDÌ 12 A MERCOLEDÌ 25
(LUNEDI' CHIUSO)

 

ORARIO SPETTACOLI
18.00 - 21.00

stardust

Tutta un'altra vita

 

Regista: Alessandro Pondi

Genere: Commedia

Anno: 2019

Paese: Italia

Durata: 103 min

Distribuzione: 01 Distribution

 

TRAMA:

Tutta un'altra vita, il film di Alessandro Pondi, parte dalla seguente domanda: Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un'altra persona per una settimana?
Gianni (Enrico Brigano) è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com'è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell'incontro inaspettato con Lola (Ilaria Spada), un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l'esistenza.
Gianni diventa un'altra persona e quella con Lola è davvero "Tutta un'altra vita"... e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa...

tutta-vita-posterjpg

DA GIOVEDI' 26 SETTEMBRE A MERCOLEDI' 09 OTTOBRE

(ESCLUSI 30 SETTEMBRE - 01 E 07 OTTOBRE)

ORARIO SPETTACOLI 18.00 - 21.00

la-locandina-di-vivere-il-nuovo-film-di-francesca-archibugi-maxw-814

Vivere è un film del 2019, diretto da Francesca Archibugi, con Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini. Uscita al cinema il 26 settembre 2019. Durata 103 minuti.

 

TRAMA VIVERE

Vivere, il film diretto da Francesca Archibugi, segue la storia della famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, confezionatore di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina piegata a insegnare danza a signore sovrappeso, e Lucilla, la bimba seienne quieta e immaginifica ma affetta da asma bronchiale severa.
Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, casca nel mezzo Mary Ann (Roisin O'Donovan), irlandese e studentessa di storia dell'arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno di permanenza in Italia e in casa Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d'amore.

LUNEDI' 30 SETTEMBRE E MARTEDI' 01 OTTOBRE

ORARIO SPETTACOLI 18.00 - 21.00

ManifestoaquilerandagieHR.JPG

Per la prima volta un film italiano racconta il mondo Scout, il suo rapporto con la Resistenza e l’avventura di ragazzi che salvarono centinaia di vite dalla persecuzione nazifascista. Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo rivissute attraverso i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.

Create a website